Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca lunedì 18 marzo 2019 ore 16:30

Spara due colpi di pistola contro i ladri

Il titolare di un vivaio ha sorpreso due malviventi nella sua azienda. Prima ha sparato un colpo in aria, poi contro l'auto dei ladri



PISTOIA — Un vivaista ha esploso due colpi di pistola, uno in aria e l'altro contro l'auto dei ladri che stavano fuggendo dalla sua azienda tentando di investirlo. L'imprenditore con un colpo ha centrato una delle ruote della macchina dei malviventi, così è riuscito a fermarli. Protagonista della vicenda un vivaista di Pistoia che la notte scorsa ha sorpreso i ladri nel suo vivaio.

Il vivaista non è la prima volta che subisce dei furti e dopo che un collega lo ha avvisato e lui ha controllato le immagini registrate della videocamera attraverso un'applicazione, si è diretto verso la sua azienda con la pistola regolarmente detenuta per difesa personale. Arrivato sul posto ha notato alcune le palme tropicali fuori dal vivavio sulla strada, e un uomo che cercava di nascondersi.

A quel punto, secondo una prima ricostruzione, il ladro si sarebbe avvicinato con fare minaccioso al vivaista mentre sopraggiungeva l'auto di un complice. Il ladro è salito al volo sull'auto venuta in suo aiuto e poi avrebbero cercato di investire il vivaista che per proteggersi ha sparato prima il colpo in aria e poi quello che ha centrato la ruota.

La polizia giunta sul posto è riuscita a bloccare uno dei due presunti ladri, un albanese di 24 anni.Continuano le ricerche del complice fuggito a piedi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità