Indietro

Spaccio selvaggio tra i vicoli del centro

Le segnalazioni dei residenti hanno stretto il cerchio attorno a un pusher che incontrava i clienti vicino al Duomo. A casa un deposito di eroina

PISTOIA — Si è incontrato con il cliente in via Ripa del Sale, nel cuore del centro storico ma i carabinieri lo hanno pizzicato in flagrante e la sua giornata è finita in carcere. Protagonista della vicenda è un uomo di 27 anni, nigeriano richiedente asilo e in regola con i documenti per il soggiorno. 

Il cerchio attorno a lui si è stretto dopo una serie di appostamenti dei militari dopo le segnalazioni di alcuni cittadini che hanno notato i suoi giri loschi. I carabinieri lo hanno pizzicato mentre cedeva una dose di eroina a un pistoiese di 39 anni. La perquisizione in casa dello spacciatore è scattata subito dopo e qui, in un portaombrelli e nella cassetta della posta, sono state trovate altre tredici dosi sempre di eroina. Con la droga sono stati trovati anche cinquecento euro in contanti, guadagnati con lo spaccio. 

Per il pusher sono scattate le manette mentre il cliente, che già in passato era stato sorpreso a comprare della droga, è stato segnalato al servizio tossicodipendenze della prefettura.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it