Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PISTOIA14°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca mercoledì 27 aprile 2022 ore 17:38

Spacciano in centro, a casa la scorta di cocaina

squadra mobile polizia

I due giovani erano stati notati dalla squadra mobile della polizia in centro, in atteggiamento sospetto. Le perquisizioni hanno rivelato il perché



PISTOIA — E' di due arresti per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti il bilancio dei servizi di controllo attuati dalla squadra mobile della questura di Pistoia nel fine settimana scorso. 

Gli investigatori hanno notato i due giovani finiti poi in arresto in atteggiamento sospetto nel centro storico. Il loro comportamento lasciava supporre che potessero essere intenti a spacciare droga. Così ecco l'intervento, con la perquisizione che effettivamente ha dato esito positivo portando al rinvenimento di diverse dosi di cocaina e circa 300 euro in banconote di vario taglio.

La perquisizione si è poi spostata al domicilio, e qui sono stati trovati circa 250 grammi di cocaina e oltre 4000 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio e a materiale per il confezionamento delle dosi di droga. I due 20enni sono stati arrestati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attività e gioielli sono stati posti sotto sequestro, mentre il titolare è stato denunciato. L'operazione effettuata dalla guardia di finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità