Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PISTOIA13°24°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità lunedì 04 aprile 2022 ore 13:53

A tu per tu coi giovani su scuola e trasporti

studenti

Tappa pistoiese per il percorso regionale di partecipazione rivolto agli studenti che potranno rappresentare le loro istanze alle istituzioni



PISTOIA — Istituzioni a tu per tu con i giovani su edilizia scolastica e trasporti: domani 5 Aprile ecco la tappa pistoiese del tour di “Siete Presente”, il percorso di partecipazione promosso da presidenza della Regione Toscana e Giovanisì per chiamare studentesse e studenti al confronto con i funzionari regionali e provinciali.

L'incontro si svolgerà all'auditorium Terzani della Biblioteca San Giorgio in via Sandro Pertini. Dalle 10 alle 12,30 i giovani eletti nei consigli di istituto, nelle consulte provinciali e nel parlamento regionale degli studenti potranno dialogare rappresentando le proprie istanze sugli interventi programmati sui territori, grazie anche ai fondi del Pnrr. 

Insieme a Bernard Dika, consigliere del presidente della Regione Eugenio Giani per le politiche giovanili e l’innovazione, interverrà il presidente della Provincia di Pistoia e sindaco di San Marcello Piteglio Luca Marmo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità