Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 13 maggio 2020 ore 15:47

Scuole dell’infanzia, le graduatorie definitive

Entro sabato 6 giugno le famiglie dei bambini ammessi alla frequenza devono comunicare di accettare formalmente il posto assegnato



PISTOIA — Sono state pubblicate sul sito del Comune di Pistoia e sono consultabili negli uffici degli Istituti comprensivi statali e del servizio educazione e istruzione del Comune di Pistoia, le graduatorie definitive dei bambini delle scuole dell’infanzia per l’anno scolastico 2020/2021.

Le famiglie dei bambini ammessi alla frequenza delle scuole dell’infanzia comunali sono tenute ad accettare formalmente il posto assegnato entro sabato 6 giugno, pena di decadenza.

Le comunicazioni di accettazione del posto devono essere inviate tramite mail all’indirizzo nidi.infanzia@comune.pistoia.it, utilizzando la mail indicata nella domanda al momento dell’iscrizione, alla quale deve essere allegato un documento di identità del genitore.

Considerate le problematiche legate all’emergenza sanitaria causata dal Covid-19, tutte le informazioni dovranno essere richieste possibilmente scrivendo a nidi.infanzia@comune.pistoia.it.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il centralino del servizio educazione e istruzione al numero 0573/371818 oppure se si preferisce essere ricontattati basta inviare una mail all’indirizzo nidi.infanzia@comune.pistoia.it con indicato il numero di telefono: in questo caso sarà l’ufficio a chiamare direttamente la famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno