Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA11°24°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità giovedì 24 dicembre 2015 ore 15:42

Sap, via libera del Viminale alla nuova Questura

In una nota, il sindacato autonomo di polizia di Pistoia manifesta la propria soddisfazione per il passo avanti compiuto dopo la lunga attesa



PISTOIA — E' lo stesso sindacato a dare notizia del semaforo verde alla copertura finanziaria che potrebbe portare in tempi brevi verso il trasferimento nel nuovo polo per la sicurezza in via Pertini.

"Dopo una lunga battaglia del nostro sindacato per la nuova Questura, abbiamo appreso dal Viminale che è stata rilasciata la tanto attesa attestazione di copertura finanziaria", si legge nella nota a firma di Andrea Carobbi Corso, segretario provinciale del Sap di Pistoia.

"Questo vuol dire che la nuova Questura ora è destinata finalmente a diventare realtà - aggiunge la nota - si tratta di un risultato straordinario, a tratti inatteso eppure sempre sperato, per il quale non possiamo non ringraziare alcuni parlamentari che ci sono stati sempre vicini e che si sono mossi concretamente, come l'onorevole Caterina Bini del Pd".

"Ora aspettiamo di concretizzare questa bella notizia e continueremo a vigilare - garantisce comunque Carobbi Corso - confidando che col nuovo anno possa finalmente avvenire il trasferimento dalla vecchia alla nuova Questura. Nello stesso immobile, per altro, sarà ospitata la Sezione della Polizia Stradale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità