Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PISTOIA14°24°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità lunedì 28 marzo 2022 ore 11:07

Raccolta organico, infopoint mobili al rush finale

operatore alia con un cestello per i rifiuti organici

Ultima settimana per le postazioni itineranti di Alia che guidano i cittadini alla nuova modalità di conferimento dei rifiuti organici. Ecco dove



PISTOIA — Dopo 15 settimane si avviano a conclusione gli appuntamenti sul territorio organizzati da Alia Servizi Ambientali SpA per accompagnare i cittadini nella fase finale di trasformazione del servizio in particolare per quanto attiene la raccolta della frazione organica dei rifiuti.

Questa dal 28 Marzo al 2 Aprile è l'ultima settimana con le postazioni mobili: oltre gli appuntamenti presso le postazioni stabili e l’apertura estesa dell’Infopoint di Via Buzzati, i presidi mobili saranno attivi in orario mattutino(9-13) in via Arezzo presso il civico 14.

A fianco dell’attività di sostituzione dei cassonetti per la raccolta differenziata della frazione organica sul territorio comunale di Pistoia, infatti, Alia ha presidiato il territorio con circa 90 punti informativi, dove oltre 21.000 persone hanno chiesto informazioni, chiavette A-pass e kit di raccolta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità