Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PISTOIA13°24°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità martedì 08 marzo 2016 ore 06:30

Al via le domande per fare gli scrutatori

In vista del referendum sulle trivellazioni in mare possono presentare l'autocandidatura gli iscritti nelle liste elettorali del Comune



PISTOIA — La commissione elettorale comunale di Pistoia dovrà procedere alla nomina degli scrutatori da impiegare nei seggi elettorali per le operazioni di voto e di scrutinio in vista del referendum del 17 aprile.

Gli scrutatori, spiega in una nota il Comune di Pistoia, saranno scelti dalla Commissione elettorale comunale tra coloro che presenteranno un’auto candidatura, a condizione che questi siano già iscritti all’Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore elettorale approvato lo scorso 19 gennaio.

La disponibilità può essere data entro l'11 marzo inviando una e-mail all'indirizzo di posta elettronica: elettoralepistoia@virgilio.it. Nel messaggio è necessario specificare nome e cognome, data e luogo di nascita, professione, la sede del seggio dove si vota e il numero di cellulare, o altro recapito telefonico, dove poter essere contattati.

L’autocandidatura, ricorda il Comune, non comporta necessariamente la designazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità