Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA15°22°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca martedì 16 febbraio 2021 ore 15:00

Presa la banda dei raid nelle auto parcheggiate

Sono cinque le persone finite in manette per aver effettuato 40 colpi nel Pistoiese. Le indagini sono state portate avanti dai carabinieri



PISTOIA — Sono quaranta i colpi effettuati solo nella provincia di Pistoia dalla banda dei raid nelle auto parcheggiate davanti a ristoranti e bed and breakfast. A risalire ai malviventi i carabinieri grazie alle indagini partite da una denuncia per furto nel luglio 2020.

A finire nei guai cinque persone, tre sono finiti in carcere e due agli arresti domiciliari, tre vivono nel campo nomadi pistoiese di Pontelungo e due in un campo nomadi di Empoli. 

Tutto è partito dalla denuncia di un pistoiese che aveva lasciato l'auto a Montale per fare una passeggiata nei boschi e al suo ritorno aveva trovato il finestrino infranto e il portafogli era sparito.

Grazie alle immagini di video sorveglianza, i carabinieri sono riusciti a risalire alla banda che avrebbe perpetrato una quarantina di furti in auto. I furti venivano effettuati non solo nel Pistoiese, ma anche nelle province di Prato, Firenze e Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità