Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:PISTOIA14°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 13 aprile 2021 ore 15:29

La raccolta rifiuti ibrida spiegata online

Raccolta rifiuti

Parte domani un ciclo di assemblee in videoconferenza per illustrare ai cittadini cosa cambia col nuovo sistema di differenziazione della spazzatura



PISTOIA — La nuova raccolta dei rifiuti del progetto Pistoia Cambia sarà spiegata online. Parte da domani, 14 aprile, un ciclo di assemblee in videoconferenza organizzato dall’amministrazione comunale e Alia Servizi Ambientali SpA.

Gli appuntamenti sono in diretta streaming, a partecipazione libera collegandosi al canale Youtube dell’azienda i cui referenti, così come quelli del Comune, saranno presenti per rispondere ad ogni dubbio e necessità dei cittadini sul nuovo servizio, fornire dettagli sulle attività e sulle attrezzature distribuite e sulla corretta differenziazione dei rifiuti prodotti quotidianamente.

Gli appuntamenti, tutti alle ore 18, sono previsti per domani mercoledì 14 aprile e poi ancora per mercoledì 5 e 26 maggio, mercoledì 16 giugno, mercoledì 7 e 28 luglio. Maggiori informazioni sul progetto di trasformazione del servizio di raccolta rifiuti a Pistoia sono anche sul portale dell'azienda Alia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Livorno si registra il costo a pasto più elevato a livello nazionale nelle scuole primarie. La mappa dei prezzi fra asilo ed elementari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità