Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PISTOIA14°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità venerdì 12 novembre 2021 ore 16:40

Via alla ristrutturazione della piscina Fedi

Sono stati aggiudicati i lavori di ristrutturazione della Piscina-Palestra "S. Fedi" con la realizzazione di nuovi spogliatoi per 7,6 milioni di euro



PISTOIA — L'intervento di ristrutturazione della piscina S.Fedi avverrà attraverso una operazione di recupero e riqualificazione della struttura esistente, sia sotto l'aspetto strutturale, impiantistico e di efficientamento energetico, in aggiunta alla demolizione e ricostruzione ex novo dei locali destinati a spogliatoi.

Ad aggiudicarsi l'appalto è stato il Consorzio Italiano Costruzioni Manutenzioni e Servizi s.c. di Bologna. L'importo dell'opera ammonta complessivamente a  7,6 milioni di euro.

"La luce che vince sul buio - ha dichiarato la Sindaca Marzia Niccoli, Consigliera con delega all'Edilizia Scolastica della Provincia.
Un'opera importante nella storia della Provincia di Pistoia. Finalmente un risultato davvero eccezionale, straordinario, quello raggiunto dalla Provincia di Pistoia con i lavori di ristrutturazione della piscina palestra Fedi.

Sono stati perfettamente rispettati i tempi stabiliti per l'affidamento dei lavori e quindi prossimamente il percorso, iniziato nel 2017, prenderà il via e farà rinascere il centro sportivo a servizio delle scuole e dell'intera città di Pistoia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità