Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PISTOIA11°22°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Attualità mercoledì 17 novembre 2021 ore 11:52

Ridisegnare la città, la parola ai cittadini

Pistoia
Pistoia verso il nuovo piano strutturale partecipato

Verso il nuovo piano strutturale l'amministrazione comunale accoglie idee e contributi. Dopo professionisti ed economia, tocca alle associazioni



PISTOIA — Piano strutturale, tocca alle associazioni. Verso il nuovo piano strutturale che ridisegnerà il futuro di Pistoia, l'amministrazione comunale sta raccogliendo idee e contributi dalla cittadinanza. Dopo professionisti e categorie economiche, martedì 23 Novembre alle 17 sarà la volta dell'associazionismo locale, i cui rappresentanti sono attesi nella sala di Grandonio di Palazzo comunale. 

Il 30 Novembre, poi, un nuovo incontro sarà dedicato al mondo del vivaismo, mentre dopo la pausa natalizia, a Gennaio prenderanno il via gli incontri sul territorio rivolti ai cittadini.

Il programma ne prevede 5: uno per l'area collinare e montana che da Cireglio va a Le Piastre e fino a Pracchia e Orsigna, uno per le Valli delle Buri (Iano, Baggio, Villa di Baggio), uno per l'area che da Gello va ad Arcigliano e Torbecchia, uno per la piana che si terrà a Bonelle (considerando che su Bottegone si sta già lavorando in relazione al Piano di riqualificazione delle periferie) e uno per la città. L'agenda però è aperta e su richiesta sarà possibile organizzare anche altri incontri.

E' aperta infine anche la Casa del Garante: ogni giovedì mattina, su appuntamento, sarà possibile incontrare il Garante e i tecnici per affrontare questioni particolari e proporre contributi specifici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità