Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISTOIA12°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 18 gennaio 2022 ore 14:17

Permessi Ztl, è tempo di rinnovi

cartello ztl

Le indicazioni sul pagamento per l'annualità 2022 arriveranno direttamente a casa degli utenti. La scadenza per saldare è il 28 Febbraio



PISTOIA — Tempo di rinnovi per i permessi Ztl relativi all'anno 2022. Nei prossimi giorni la polizia municipale invierà le modalità di pagamento per i permessi di transito e sosta in Zone a Traffico Limitato, Centro Storico e Area Pedonale Urbana - Ztl, Cs e Apu - e nei settori di sosta residenti. I titolari di autorizzazione permanente Ztl e settori residenti riceveranno quindi direttamente al proprio domicilio le indicazioni per il pagamento tramite PagoPA e tutte le informazioni utili al rinnovo. 

La scadenza per il pagamento è fissata per il 28 febbraio. Coloro che hanno i requisiti previsti per il rilascio dei permessi e sono in regola con i pagamenti potranno continuare a utilizzare il contrassegno del 2021 fino al 31 Marzo 2022, data entro la quale riceveranno direttamente a casa il nuovo contrassegno per il nuovo anno.

Diversa la procedura relativa alle autorizzazioni Ztl categoria 3 (enti istituzionali), categoria 7 (stampa e tv) e categoria 9 (istituti di vigilanza privata) per le quali, analogamente agli anni passati, il rinnovo dovrà essere effettuato direttamente all’ufficio permessi entro il 31 Marzo 2022.

Ai titolari di autorizzazione Ztl categoria 2 (garage) non sarà spedito il nuovo contrassegno in quanto, per tale categoria, non è più previsto l’obbligo di esposizione. Una volta effettuato il pagamento della tariffa, l’autorizzazione sarà prorogata d’ufficio a tutto il 2022. I permessi temporanei o provvisori mantengono la loro validità sino alla data prevista, senza alcuna proroga automatica. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità