Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA14°26°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità lunedì 15 marzo 2021 ore 16:18

Daspo urbano per il parcheggiatore abusivo

parcheggiatore abusivo

A richiedere la misura è stata la Municipale che lo ha fermato dopo un tentativo di fuga, sanzionandolo anche per violazione delle norme anti Covid



PISTOIA — Daspo urbano per il parcheggiatore abusivo: a richiedere la misura è stata la polizia municipale di Pistoia, guidata dalla comandante Ernesta Tomassetti, che ha anche denunciato l'uomo di 25 anni per resistenza a pubblico ufficiale. 

Il giovane è stato colto in flagranza: una pattuglia della Municipale, durante un controllo del territorio, l'ha notato in corso Gramsci intento nell'attività di parcheggiatore abusivo. Alla vista degli agenti è fuggito, ma è stato rintracciato e fermato subito dopo dai vigili urbani.

A suo carico è scattata la sanzione di 769 euro prevista dal codice della strada per l’attività di parcheggiatore non autorizzato e la sanzione di 400 euro per violazione delle norme in materia di Covid-19. E' stato richiesto nei suoi confronti il daspo urbano. L'uomo, straniero regolare sul territorio italiano, è stato poi deferito all’autorità giudiziaria per resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attività e gioielli sono stati posti sotto sequestro, mentre il titolare è stato denunciato. L'operazione effettuata dalla guardia di finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità