Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli venerdì 02 marzo 2018 ore 21:48

Paolo Luchi diventa boss in incognito

Paolo Luchi prima e dopo il camuffamento

Il docu-reality di Rai 2 ha fatto tappa al Materassificio Montalese, dove il titolare ha lavorato insieme ai suoi dipendenti sotto mentite spoglie



PISTOIA — Nuova edizione per Boss in incognito, il docu-reality di Rai Due. Al timone di questa nuova edizione Gabriele Corsi, che accompagnerà i boss nella loro avventura in azienda sotto mentite spoglie.

Nel primo episodio della quinta stagione, andato in onda in prima serata venerdì 2 marzo, la trasmissione ha fatto tappa a Pistoia, precisamente al materassificio Montalese dove il titolare, Paolo Luchi, grazie ad una trasformazione del look messa in opera da un team di esperti, ha vestito i panni di un apprendista per affrontare la sfida di lavorare in incognito nei vari reparti della sua azienda, dalla produzione alla vendita, insieme ai suoi dipendenti.

Dato che ormai il programma è molto conosciuto, per non destare sospetti Gabriele Corsi è stato presentato ai lavoratori dell'azienda come il conduttore di un nuovo programma, Ricollocati, che aiuta le persone a trovare una nuova occupazione, mentre il titolare Paolo Luchi ha vestito i panni di un apprendista.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno