Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PISTOIA14°24°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità lunedì 10 ottobre 2016 ore 07:30

Omicidio Sammommè, Sap: "Servono più poliziotti"

Il sindacato autonomo plaude l'efficienza della polizia ma chiede maggior numero di agenti in servizio per pattugliare il territorio



PISTOIA — ''La brillante operazione che ha portato all'arresto dell'omicida pakistano nelle colline pistoiesi è la dimostrazione che la professionalità della Polizia di Stato è ai massimi livelli; questo però non basta a tenere testa costantemente alla criminalità e ad alle nuove fenomenologie delinquenziali".

Così il segretario del Sap Andrea Carobbi Corso ha voluto commentare l'arresto dell'omicida della ragazza a Sammommè: "Lo ribadiamo per l'ennesima volta - spiega Carobbi Corso - Gli Uffici di Polizia della provincia di Pistoia necessitano di altro personale per poter svolgere al meglio i tanti servizi, operativi, amministrativi e di ordine e sicurezza pubblica che ogni giorno e ogni notte svolgiamo. Le operazioni di polizia efficaci non si realizzano con le buone intenzioni; si deve puntare sia sull'alta professionalità dei poliziotti, che sul numero di uomini su cui ogni Questore, o comandante di reparto, possa disporre. E nella nostra provincia la coperta è davvero corta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità