Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 10 gennaio 2017 ore 14:15

Nuova gestione per il canile comunale

La sezione di Pistoia dell’Enpa e la cooperativa La Spiga di Grano hanno vinto la gara d’appalto per la gestione del canile di via Agati



PISTOIA — Il canile comunale di via Agati avrà una nuova gestione per cinque anni.

La sezione di Pistoia dell'Enpa e la cooperativa La Spiga di Grano si sono unite e hanno vinto la gara d’appalto bandita dal Comune di Pistoia per la gestione del canile e dei servizi connessi.

Enpa Pistoia si occupa da molti anni si occupa del Rifugio del Cane, mentre la Cooperativa sociale La Spiga di Grano, da lungo tempo s’impegna per fornire servizi di qualità e opportunità di lavoro per il territorio.

Dal primo Gennaio 2017 e per cinque anni, queste due realtà gestiranno insieme il canile sanitario e il rifugio, le colonie feline, il soccorso e le cure.

“Siamo felici di essere riusciti a garantire una risposta seria e professionale - spiegano Rossella Ghelardini, presidente dell’Enpa sezione Pistoia, ed Enrico Pellegrini, presidente della Cooperativa sociale La Spiga di Grano - Emersa dal confronto tra due realtà senza fine di lucro e che parte dal territorio per il territorio, segno che il pistoiese è vivo ed attento. Metteremo tutte le nostre energie per costruire un modello positivo con le risorse messe in gara, presto organizzeremo un momento pubblico per presentare alla cittadinanza la nuova gestione e la nuova organizzazione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità