Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PISTOIA14°24°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 02 agosto 2016 ore 00:13

Muore il signor Per Dormire

E' morto Michele Caso, 69 anni. Creò il marchio "Per Dormire". L'azienda, che ha sede a San Pierino Casa al Vescovo, impiega 225 dipendenti



PISTOIA — Michele Caso, storico fondatore del Materassificio Montalese, azienda di Pistoia produttrice del marchio Per Dormire, è morto all'età di 69 anni.

Caso era nato a Salerno nel 1947 e si era trasferito a Tobbiana nei primi anni anni '70. Qui iniziò la sua attività di materassi con una piccola azienda a conduzione familiare, fino a farla diventare una realtà imprenditoriale di successo, che attualmente impiega circa 225 dipendenti tra la sede di San Pierino Casa al Vescovo a Pistoia, e gli oltre ottanta negozi in tutta Italia.

Il funerale si svolge martedì alle 10,30 nella chiesa di San Michele Arcangelo a Tobbiana. Michele Caso sarà poi tumulato nel cimitero della Misericordia di Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pioniere delle tv private ha creato TVL Pistoia. E' stato presidente nazionale delle tv cattoliche CORALLO e del MAIC Fondazione in aiuto dei disabili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità