Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA15°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità venerdì 07 gennaio 2022 ore 07:30

Il mercato antiquario torna in piazza

mercato antiquario

Tutto pronto per la prima edizione del 2022 della fiera del passato con 70 operatori, tra misure anti Covid-19 e modifiche alla viabilità



PISTOIA — Nuovo appuntamento con il Mercato Antiquario in centro storico. Domenica prossima 9 Gennaio si svolgerà dalle 8 alle 18,30 in piazza del Duomo e via Roma la prima edizione del 2022 della fiera delle cose passate, tra misure anti Covid-19 e modifiche alla viabilità.

Sono una settantina i banchi di operatori specializzati nel commercio di antiquariato, modernariato, collezionismo, vintage e design che saranno presenti per tutto il giorno. 

Il Mercato Antiquario si svolgerà nel rispetto delle regole anti Covid-19. Modifiche alla viabilità. Per permettere lo svolgimento del Mercato Antiquario, domenica 9 gennaio dalle ore 5 alle ore 22 in piazza del Duomo e via Roma saranno in vigore il divieto di transito e di sosta per tutti i veicoli, eccetto quelli inerenti la manifestazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità