Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:PISTOIA14°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 08 giugno 2021 ore 10:24

Mense scolastiche, il buon appetito è adesso

mensa scolastica

Sono aperte le iscrizioni al servizio di refezione. C'è tempo fino al 31 Agosto e devono fare domanda quanti si affacciano a un nuovo ciclo scolastico



PISTOIA — Per le mense scolastiche il buon appetito è adesso: c'è tempo fino al 31 Agosto per iscriversi alla mensa scolastica e a doverlo fare sono solo coloro che devono iscriversi il primo anno di ogni ciclo scolastico (infanzia, primaria e secondaria di primo grado). Per gli altri anni, il Servizio educazione e istruzione provvede all'iscrizione d'ufficio, salvo che l'utente rinunci al servizio compilando il modulo online sul portale Urbi.

Per la mensa aggiuntiva, collegata esclusivamente ad un progetto educativo di rientro pomeridiano approvato dal consiglio di istituto relativo a giorni e orari che non rientrano nel calendario scolastico ordinario, l'iscrizione deve essere rinnovata ogni anno per ogni classe di ogni scuola di ordine e grado.

Per la dieta speciale occorre rinnovare ogni anno la richiesta, inviando il certificato e la richiesta all'indirizzo serviziorefezionescolastica@comune.pistoia.it nel caso di iscrizione al primo anno, cliccare anche nella domanda online la richiesta di dieta speciale.

Il Comune ricorda che per accedere ai servizi online occorre utilizzare Spid, Cie o Cns che dal primo marzo 2021 costituiscono le uniche credenziali di accesso ai servizi delle pubbliche amministrazioni. Restano valide fino al 30 Settembre prossimo le credenziali già rilasciate in passato. Sul sito del Comune di Pistoia, all’interno della pagina dedicataIscrizioni mensa online, è presente il collegamento per accedere alle iscrizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pioniere delle tv private ha creato TVL Pistoia. E' stato presidente nazionale delle tv cattoliche CORALLO e del MAIC Fondazione in aiuto dei disabili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità