Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA15°22°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità venerdì 16 agosto 2019 ore 13:10

Mensa scolastica, iscrizioni ancora possibili

Per iscrivere online i bambini al servizio di mensa scolastica c'è tempo fino a sabato 31 agosto. I documenti necessari per fare richiesta



PISTOIA — C'è tempo fino al 31 agosto per iscrivere online al servizio mensa i bambini che frequentano le scuole dell'infanzia e primarie comunali e statali di Pistoia
La procedura online, che prende il via con l'anno scolastico 2019-2020, agevola notevolmente l’utenza, permettendo una più intuitiva e veloce compilazione della domanda, senza doversi recare fisicamente negli uffici preposti per la redazione dei moduli cartacei. 

La procedura di iscrizione prevede la compilazione di una pagina digitale dove sono richiesti i dati e gli allegati necessari. Gli allegati (come attestazione Isee, carta di identità, ecc.) dovranno essere caricati in formato pdf direttamente sul modulo online. 

L’iscrizione telematica avrà anche un ulteriore e importante vantaggio, ovvero l'attivazione del servizio SMS per la rilevazione dell’assenza giornaliera dal pasto.  Tutto il materiale informativo è consultabile alla pagina web nel Comune http://www.comune.pistoia.it/1946. Per le iscrizioni l'indirizzo è http://www.comune.pistoia.it/1334.

Per ulteriori informazioni contattare i numeri 0573 371832, 371853 dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 14, oppure scrivere all'indirizzo mail iscrizionimensa2019.2020@comune.pistoia.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità