Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli lunedì 20 marzo 2017 ore 16:35

Mannarino per la prima volta al Blues

Alessandro Mannarino

Si aggiunge un nuovo artista italiano al 38° Pistoia Blues Festival: l'8 luglio sarà Mannarino a salire per la prima volta sul palco di Piazza Duomo



PISTOIA — Mannarino, cantautore romano, arriva a Pistoia sull'onda dell'incredibile successo di "Apriti Cielo Tour 2017" in giro per l'Italia. 

Mannarino continua ad essere stabilmente tra gli artisti più venduti nella classifica ufficiale di Ticketone, con oltre 45 mila biglietti staccati solo nella prima parte del tour. 

"Apriti cielo" è il titolo del quarto album di Mannarino, uscito il 13 gennaio e anticipato dai singoli "Apriti Cielo" e "Arca di Noè".

Il disco ha debuttato al 1ø posto della classifica Fimi dei dischi più venduti, su Spotify ha già superato i 3 milioni di streaming e su YouTube i videoclip di "Apriti Cielo" e "Arca di Noè" hanno già oltre 1 milione di view.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno