Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA10°16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità sabato 30 gennaio 2016 ore 06:30

Quando lo spettacolo è una passeggiata

Il Funaro porta a Pistoia 'The Walk', la performance che coinvolge solo 20 spettatori nelle vie della 'Capitale della cultura'



PISTOIA — Lo spettacolo è realizzato dagli italo australiani Cuocolo e Bosetti, che proprio di recente hanno ricevuto il Premio Hystrio Altre Muse 2015 che va ad aggiungersi ai numerosi riconoscimenti internazionali ottenuti dalla nascita della compagnia nel 1987.

Lo spettacolo è in programma dal 4 al 6 febbraio alle 21. Il pubblico riceverà i dettagli di un appuntamento e sarà dotato di cuffie. L’incontro avverrà in una piazza della città fresca di nomina a 'Capitale della cultura' per il 2017. 

Il racconto parte dalla perdita di un caro amico di Renato Cuocolo e Roberta Bosetti e dalla loro reazione a questo avvenimento. The Walk, si legge in una nota, è una storia di limiti e della loro erosione, che esplora la linea che demarca la pratica artistica dalla vita quotidiana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno