Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 26 giugno 2018 ore 09:14

Lite per amore, colpisce il rivale con una catena

Il giovane ha ferito anche l'amata che cercava di dividere i due contendenti davanti alla stazione ferroviaria. Denunciato dalla polfer



PISTOIA — Durante una lite per amore ha ferito con una catena di ferro per le bici il suo contendente e anche l'amata che stava tentando di dividere i due pretendenti. 

Un 29enne pakistano, domiciliato a Pistoia, è stato così denunciato dalla polizia ferroviaria per lesioni personali aggravate con l'uso di un'arma impropria.

Il fatto risale al 21 giugno, in piazza Dante Alighieri, davanti alla stazione ferroviaria di Pistoia. I due uomini, entrambi pakistani, si sarebbero contesi l'esclusiva frequentazione di una ragazza italiana. All'arrivo in piazza di quest'ultima gli animi dei due si sono surriscaldati tanto da arrivare alle vie di fatto con scambio reciproco di calci e pugni mentre la donna tentava di separarli. Il 29enne, armato di una catena di ferro di 90 centimetri utilizzata per legare la propria bicicletta, roteandola ha tentato di colpire al volto l'avversario che è riuscito a parare il colpo con una mano, riportando la frattura di un dito della mano destra. Anche la donna è stata ferita ad una mano, con prognosi di 20 giorni. 

Il personale della polfer intervenuto sul posto ha prima rintracciato la donna ed il pakistano rimasto ferito e successivamente anche l'aggressore, sequestrandogli la catena utilizzata nel corso della lite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno