Indietro

Lavori urgenti, cambia la viabilità

Il provvedimento resterà in vigore fino a lunedì 8 aprile per permettere interventi alla rete idrica. Previsti percorsi alternativi

PISTOIA — Al via lavori di Publiacqua, che dovrà realizzare uno scavo per la riparazione della rete idrica in un tratto di in via Vecchia Fiorentina e di via di Ramini. Al fine di consentire il regolare svolgimento dell'intervento, tutelando l'incolumità pubblica, saranno adottati alcuni provvedimenti alla viabilità.

Dalle 15 di oggi fino a lunedì 8 aprile alle 11 in via Vecchia Fiorentina (tratto da via di Masiano a via Traversa di Masiano) sarà in vigore il divieto di transito a tutti i veicoli. Sul posto sarà indicato il percorso alternativo individuato attraverso via di Masiano-via Traversa di Masiano oppure attraverso via Maggiatica e viceversa, ad esclusione di autotreni e autoarticolati. In corrispondenza delle intersezioni immediatamente adiacenti alla zona di intervento, saranno presenti cartelli di preavviso per i mezzi pesanti. 

In via di Ramini (tratto da via Montalbano a via Vecchia Casalina) sarà vietata la circolazione a tutti i veicoli con indicazione del percorso alternativo individuato attraverso via di Montalbano-via Vecchia Casalina e viceversa, percorso che non potrà essere utilizzato da autotreni e autoarticolati. 

Compatibilmente all’esecuzione degli interventi, sarà comunque consentito il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it