Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità venerdì 04 maggio 2018 ore 13:36

Lavori nel centro storico, cambia la viabilità

Manutenzione straordinaria dei lastricati del centro storico, modifiche in Ripa della Comunità, in Ripa del Sale e in via della Torre. Il dettaglio



PISTOIA — In Ripa della Comunità, Ripa del Sale e via della Torre (nel tratto da piazzetta Sozzifanti a via Pacini) dovranno essere realizzati i lavori di manutenzione straordinaria dei lastricati del centro storico.

Per consentire il regolare svolgimento dei lavori e tutelare la pubblica incolumità da lunedì 7 maggio a venerdì 18 maggio in Ripa della Comunità sarà vietato il transito e la sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli. Il traffico sarà deviato sul percorso alternativo individuato attraverso Ripa Delle Stinche per accedere a via XXVII Aprile e da via Roma per accedere a piazza del Duomo (per i veicoli autorizzati).

In Ripa del Sale da lunedì 14 maggio a venerdì 18 maggio sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli. Il transito pedonale e dei veicoli sarà deviato sulla porzione della carreggiata non interessata dai lavori.

In via della Torre (nel tratto da piazzetta Sozzifanti a via Pacini) da lunedì 21 maggio a venerdì 1 giugno sarà vietato il transito e la sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli. Contestualmente sarà istituito il doppio senso di circolazione per i soli residenti nel tratto da piazzetta Sozzifanti a via Roma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno