Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 17 settembre 2020 ore 10:24

​Lavori per 1,8 milioni sulle strade provinciali

Interventi su pavimentazione, segnaletica e protezioni. La Provincia partecipa al bando per la sicurezza stradale con il progetto di una rotatoria



PISTOIA — La provincia annuncia interventi per un milione e 800mila euro sulle strade di sua competenza.

L'ente ha infatti reso noto che sono stati aggiudicati provvisoriamente i lavori di manutenzione straordinaria delle opere di protezione stradale sulla strada provinciale 6 Quarrata - Ponte alla Trave, Sp 9 Montalbano e SP 47 Tangenziale est e i lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale e di ripristino del reticolo idraulico lungo la SP 29 Colligiana e la SP 4 Traversa Valdinievole, per un importo complessivo di 638.000 euro.

Altri interventi, per un importo complessivo di 618mila euro, riguardano la manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale e il ripristino del reticolo idraulico lungo la SP 18 Lizzanese, la SP 24 Pistoia – Riola, la SP 42 Pian delle Casse – Treppio e la SP 633 Mammianese – Marlianese. Per questi lavori, rende noto la Provincia, è stata avviata una gara. Il termine per la scadenza delle offerte è il 1 ottobre 2020.

Altre gare riguarderanno i lavori di manutenzione della pavimentazione stradale e della segnaletica lungo strade provinciali: la SP 24 Pistoia – Riola nei Comuni di Sambuca Pistoiese e Pistoia e la SP 633 Mammianese – Marlianese nel Comune di San Marcello Piteglio. Manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale anche lungo la SP 10 Maremmana, la SP 5 Montalese e la SP 27 Cantagrillo – Vergine dei Pini.

Per questi interventi l'importo complessivo è di 618mila euro.

La Provincia, inoltre, partecipa al bando regionale per la sicurezza stradale con un progetto che prevede la realizzazione di una rotatoria lungo la SR435 Lucchese, nel Comune di Pistoia, in corrispondenza dell'intersezione con la via comunale di Montebuono (incrocio per il lago Gabbiano). Il progetto, per un costo complessivo di 175mila euro, nel caso di inserimento in graduatoria sarebbe finanziato per l'80 per cento dalla Regione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità