Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità martedì 10 settembre 2019 ore 12:51

Lavori al tetto della chiesa, cambia la viabilità

A causa degli interventi di manutenzione al tetto della chiesa di San Salvatore cambia la viabilità per qualche ora in via Tomba di Catilina



PISTOIA — Per permettere lavori di manutenzione al tetto della chiesa di San Salvatore, giovedì 12 settembre in via Tomba di Catilina e nelle strade limitrofe saranno adottate alcune modifiche alla viabilità.

Nello specifico, dalle 8.30 alle 17, in via Tomba di Catilina (nel tratto in corrispondenza della chiesa di San Salvatore e di via XXVII Aprile), saranno vietati sosta e transito. Compatibilmente con lo svolgimento dei lavori, in caso di necessità, sarà consentito l'accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza, ai residenti e ai gestori di attività economiche, mediante la restituzione del doppio senso di circolazione nei tratti non interessati dai lavori.

In via XXVII Aprile (nel tratto da via Tomba di Catilina alla Ripa della Comunità) e in Ripa della Comunità sarà istituito il divieto di sosta; doppio senso di circolazione, con manovre impartite da movieri, in corrispondenza dell’intersezione con via XXVII Aprile e Ripa della Comunità.

In Ripa della Comunità (all'intersezione con via Filippo Pacini) sarà obbligatorio di fermarsi, dare precedenza (stop) e svoltare obbligatoriamente a destra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno