Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 27 agosto 2018 ore 12:28

Ladri di Ferragosto bloccati al confine

La banda, che aveva colpito diverse abitazioni, è stata fermata a Trieste. Recuperata la refurtiva composta da gioielli, oro, apparecchi elettronici



PISTOIA — Gioielli, monili in oro, orologi e apparecchiature elettroniche. E' la refurtiva recuperata frutto di svariati furti avvenuti sul territorio nella settimana di Ferragosto. Nei guai per i colpi sono finiti quattro uomini di origine georgiana, tre dei quali bloccati alla barriera Lisert di Trieste a bordo di un'auto con targa francese mentre cercavano di lasciare l'Italia. 

L'operazione è stata condotta dalla polizia di Pistoia in collaborazione con la polstrada di Gorizia.

Il quarto componente della banda è stato fermato nell'abitazione a Pistoia dove prima aveva trovato alloggio tutto il gruppo. Nella casa sono stati trovati, oltre a parte della refurtiva recuperata, anche oggetti da scasso e meccanica di precisione adoperata per l'apertura di serrature. 

Le indagini, dirette dal pm di Pistoia Luigi Boccia, erano partite a inizio settimana dopo che l'auto con targa francese era stata intercettata nella città toscana con tre di loro a bordo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno