Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 29 dicembre 2016 ore 22:30

La sicurezza passa dal Grande Fratello

La Regione ha stanziato un milione e mezzo di euro per finanziare 63 progetti di sicurezza. Di questi 38mila euro finiscono nelle casse della città



PISTOIA — Sarà un territorio sempre più videosorvegliato quello toscano, quasi una sorta di Grande Fratello per aumentare la sicurezza delle città. 

La Regione Toscana ha stanziato un milione e 522mila euro con cui finanziare, per una quota non superiore al 70 per cento, 63 progetti di videosorveglianza per altrettanti Comuni o Unioni di Comuni. 

Il bando si era chiuso ad Ottobre ed ora è pronta la graduatoria.

Tra gli undici progetti per i quali la Regione consegnerà 38mila euro ciascuno c'è anche quello del Comune di Pistoia. Nelle casse di Palazzo di Giano arriveranno soldi per per aumentare la sicurezza in città, un deterrente per ladri e crimine in genere più volte richiesto anche dal sindacato autonomo di polizia.

Tra i Comuni che hanno ricevuti stanziamenti per la sicurezza c'è anche quello di Agliana, che tramite bando riceverà una cifra compresa tra settemila e 20 mila euro ciascuno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità