Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA12°20°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità venerdì 16 dicembre 2016 ore 16:55

La carica dei mille nuovi nati

Al San Jacopo il personale dell'unità operativa di ostetricia e ginecologia organizza una festa per le mamme che nel 2016 hanno partorito in ospedale



PISTOIA — Sarà una grande festa quella organizzata sabato dal personale dell'unità operativa di ostetricia e ginecologia per incontrare le mamme che nel corso del 2016 hanno partorito all’ospedale San Jacopo.

Anche quest’anno, in occasione delle festività natalizie, si svolgerà la consueta iniziativa promossa dal reparto dove nel corso di quest’anno (ad oggi) sono nati 1024 bambini. L’anno scorso erano stati 1200.

Oltre al personale del Punto Nascita sarà presente il direttore sanitario dell’ospedale dottor Giacomo Corsini, il direttore della unità operativa professor Pasquale Florio e il direttore di pediatria Rino Agostiniani.

L’evento, che coinvolgerà le mamme e i babbi che sono stati direttamente invitati, si svolgerà nella hall dell’ospedale e nell’occasione saranno presenti i Grillini Cantanti, del Coro della Scuola Elementare Civinini Arrighi di Pistoia e i clown.

Ai bambini sarà consegnata una particolare cartolina natalizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca