Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca venerdì 14 aprile 2017 ore 10:57

La banda del cilindretto

Rubava in città e in montagna. La polizia ha arrestato quattro giovani, sarebbero i responsabili di almeno sette furti. Altre due persone denunciate



PISTOIA — Quattro persone di età compresa tra 23 e 25 anni e di nazionalità albanese sono state arrestate dalla polizia. I giovani sono accusati di numerosi furti e ricettazione. Sono almeno sette i colpi effettuati in tutta la provincia, compresa la zona montana.

La banda usava la tecnica della manomissione del cilindretto della serratura per entrare di notte nelle abitazioni. A Lizzanello, nella montagna Pistoiese, il 27 febbraio sono stati segnalati diversi colpi in cui la serratura è stata manomessa.

L'attività investigativa è culminata ieri nel fermo dei quattro giovani. Nelle perquisizioni sono stati trovati preziosi, cellulari e anche due auto rubate. Una parte della refurtiva è stata già riassegnata mentre un'altra parte verrà mostrata alle numerose famiglie che hanno subito furti in questo periodo e nel raggio d'azione della banda del cilindretto.

Oltre ai quattro fermati sono scattate denunce per altre due persone, albanesi, residenti a Pistoia e trovati in possesso di altra refurtiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità