Indietro

Kyenge in visita da Don Biancalani

L'ex ministro Cécile Kyenge sabato sarà ospite di don Biancalani. Lo ha annunciato il parroco su Facebook, incontrerà giovani accolti a Vicofaro

PISTOIA — Dopo Laura Boldrini arriva alla parrocchia di Vicofaro l'ex ministro per l'integrazione, Cécile Kyenge che sarà presente in parrocchia per un confronto sul tema dell'accoglienza e dell'immigrazione. 

Lo ha annunciato sulla sua pagina Facebook don Massimo Biancalani, il prete impegnato nell'accoglienza ai migranti, che pochi giorni fa ha ospitato in chiesa, sempre per un confronto pubblico l'ex presidente della Camera Laura Boldrini, suscitando molte polemiche e anche la reazione del vescovo, che è intervenuto con una nota, sottolineando che "gli ambienti parrocchiali e tanto più le chiese, non possono essere utilizzati per manifestazioni, conferenze, dibattiti e incontri di carattere politico in senso stretto né in particolare organizzati da partiti politici o associazioni e movimenti ad essi afferenti". 

"Cécile Kyenge - spiega Biancalani - sarà qui per incontrare i giovani accolti a Vicofaro, ma l''incontro è aperto a tutti".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it