Indietro

Col figlio dietro tampona e fa capottare un'auto

Ferita la conducente della vettura tamponata. Il padre è stato denunciato perché ha rifiutato di sottoporsi all'alcol test

PISTOIA — Un uomo di 48 anni è stato denunciato dai carabinieri perché ha rifiutato di sottoporsi all'alcol test e ha minacciato un pubblico ufficiale.

Il comportamento sopra descritto è avvenuto subito dopo un incidente che il 48enne ha provocato. Mentre viaggiava sulla tangenziale est in auto, col figlio minorenne, ha tamponato violentemente un'utilitaria che gli era davanti.

L'auto colpita, guidata da una donna, si è ribaltata più volte. La conducente ha riportato lesioni lievi. Incolumi invece padre e figlio.

I carabinieri hanno pensato che l'uomo fosse ubriaco così hanno deciso di effettuare l'alcol test. Il 48enne ha dato in escandescenze quando ha capito che la patente gli sarebbe stata ritirata e l'auto sequestrata.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it