Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 18 agosto 2016 ore 16:32

Incidente a Santomoro, caccia al pirata

La Polizia Municipale indaga su una omissione di soccorso dopo l'incidente che ha coinvolto una Panda bianca e un pedone, rimasto ferito



PISTOIA — E' caccia al pirata della strada.

La Municipale di Pistoia sta cercando di rintracciare il conducente di una Fiat Panda di colore bianco che lo scorso 15 Agosto alle 18,15 circa in via di Santomoro ha investito un pedone allontanandosi poi dal luogo dell'incidente senza prestare soccorso.

Sulla base di testimonianze assunte in zona, dell’acquisizione di immagini di videosorveglianza e del rinvenimento di parti dell’autovettura sul luogo dell’incidente, la Polizia Municipale sta effettuando indagini tese all'identificazione di chi si trovava alla guida dell’autovettura. 

Il conducente è invitato a consegnarsi alle autorità il prima possibile, onde evitare ulteriori più gravi conseguenze a suo carico.

La Polizia Municipale inviata eventuali altri testimoni a presentarsi al comando di via Pertini per riferire circostanze utili alla ricostruzione dell’incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità