Indietro

Incastrato il rapinatore della gelateria

La rapina a mano armata è avvenuta a marzo. Indagini della polizia che grazie ai filmati delle telecamere lo ha riconosciuto e trovato

PISTOIA — Un uomo di 44 anni, italiano, già noto alle forze dell'ordine è stato arrestato dalla polizia perché ritenuto responsabile di una rapina a mano armata.

Il fatto è avvenuto nella tarda serata di domenica 4 marzo in una gelateria del centro. L'uomo era completamente travisato e impugnava un'arma.

Si fece consegnare dal proprietario e dalla moglie l'incasso, qualche centinaio di euro, fuggendo poi verso il centro storico.

La polizia ha analizzato i filmati delle telecamere riuscendo subito a individuare il 44enne come possibile responsabile, grazie alla descrizione dei proprietari e all'intuito degli investigatori.

L'uomo è stato rintracciato a Quarrata, nella casa della compagna e arrestato. Il gip ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari che il 44enne passerà nel suo domicilio a Pistoia.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it