Indietro

In via Cavour spunta un T-Rex di sei metri

Il dinosauro di carta fa parte della campagna "Il bollettino è preistoria" del consorzio Cbi per incentivare i pagamenti elettronici

PISTOIA — Da oggi al 18 giugno, l’attenzione e la curiosità dei pistoiesi che saranno di passaggio in via Cavour 55, a pochi metri dal Battistero e dalle altre bellezze architettoniche della Capitale Italiana della Cultura per il 2017, sarà monopolizzata da un dinosauro di sei metri.

L’installazione, raffigurante un T-Rex, è il simbolo della campagna Il bollettino è preistoria, ideata dal Consorzio Cbi con l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini sui vantaggi legati alla diffusione dei pagamenti elettronici.

Insieme al dinosauro saranno illustrati i vantaggi del Servizio CBILL per la consultazione e il pagamento delle bollette in modalità multibanca e multicanale: risparmio di tempo e denaro, semplicità, sicurezza e velocità nella consultazione e pagamento dei bollettini e degli avvisi di pagamento.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it