Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca mercoledì 12 giugno 2019 ore 09:00

Ladri in fuga speronano i carabinieri

Tre uomini in manette dopo aver tentato di sfuggire alla cattura dopo un furto in un vivaio, prima a bordo di un autocarro poi a piedi nei campi



PISTOIA — Stavano per allontanarsi dopo aver caricato su un autocarro attrezzi agricoli e macchinari rubati in una azienda vivaistica nella notte tra venerdì e sabato ma, sorpresi dai carabinieri, si sono dati alla fuga speronando l'auto dei militari. 

Protagonisti della vicenda, avvenuta nelle campagne pistoiesi in zona di via Vecchia Fiorentina, tre uomini di 21, 27 e 39 anni, arrestati con le accuse di furto e resistenza a pubblico ufficiale.  Alla fine i tre sono stati bloccati, dopo una colluttazione, mentre tentavano di fuggire a piedi nei campi. 

In casa del 39enne i carabinieri hanno recuperato attrezzi e utensili, bottino di un furto avvenuto in un'altra azienda vivaistica nella notte fra domenica e lunedì scorsi.  La refurtiva, del valore di circa 20mila euro, è stata restituita ai proprietari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno