Indietro

Vivaismo, incontro con il ministro Centinaio

Il ministro dell'agricoltura a Masiano per un incontro organizzato dall'Associazione vivaisti italiani e la sezione pistoiese della Lega

PISTOIA — Il ministro dell'Agricoltura e Turismo, Gian Marco Centinaio, sarà a Masiano, per un incontro organizzato dall'Associazione Vivaisti italiani e la Sezione pistoiese della Lega. 

All'incontro, che si svolgerà alla cooperativa Bianchi di via di Masiano, venerdì 11 gennaio alle 10, parteciperanno anche il presidente della Associazione Vivaisti, Vannino Vannucci, e i professori Ferrini dell'Università di Firenze e Perata della Scuola Sant'Anna di Pisa.

L'appuntamento servirà a fare il punto sul settore, sulle relative problematiche e le possibilità di sviluppo anche, come precisa una nota della Lega, dal punto di vista occupazionale. 

"La presenza del ministro Centinaio - sottolinea la Lega - testimonia come il responsabile del dicastero, sia molto attento ad un comparto che, da sempre, è fondamentale, non solo per l'intera economia della zona".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it