Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA10°16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 20 luglio 2016 ore 13:02

Il medico gospel suona in beneficienza

Serata di beneficienza per il coro internazionale gospel di Pistoia in favore del Monastero di Santa Maria a Ripa delle suore benedettine



PISTOIA — Il Coro Internazionale Gospel di Pistoia, fondato e diretto dal medico dell’Ospedale San Jacopo di Pistoia Augustine Iroatulam, torna sulle scene per una serata di beneficienza a favore delle suore benedettine.

Domenica 24 Luglio a partire dalle 20 nell'area all'aperto di Data Medica in via della Salute a Montecatini Terme, il coro gospel che negli anni passati si è prodigato a raccogliere fondi per l'Italia e la Nigeria, terrà un concerto benefico il cui incasso contribuirà al ripristino del tetto del Monastero di Santa Maria a Ripa, a Montecatini Alto.

“Siamo contenti di riprendere a esibirci con continuità perché la musica fa parte delle nostre esistenze e soprattutto di fare del bene al prossimo – affermano all’unisono i componenti del Coro, che hanno appena tenuto un concerto al Centro Clinico di Riabilitazione Multispecialistico Auxilium Vitae di Volterra – Si tratta di una persona speciale, la nostra bravissima vocalist Lara Mucci, una bella signora di San Marcello Pistoiese che attraversa un periodo non semplice e a cui rivolgiamo un grossissimo in bocca al lupo. Speriamo in una grande risposta da parte della gente di Montecatini Terme: c’è da compiere, tutti assieme, un’opera buona”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno