Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 03 novembre 2017 ore 15:04

Il Comune cerca insegnanti per gli asili

Pubblicato un avviso di selezione per conferire incarichi di supplenza. Domande da presentare entro il 13 novembre



PISTOIA — Il Comune ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per il conferimento di incarichi e supplenze brevi (fino a 12 giorni) nelle scuole comunali dell’infanzia e asili nido del Comune di Pistoia in sostituzione di dipendenti di ruolo assenti dal servizio.

La graduatoria finale, formata solo sulla base di titoli di studio e di servizio avrà validità fino al 30 giugno 2018 (chiusura dell’anno scolastico).

Il bando, la domanda e gli altri allegati sonoscaricabili dal sito internet del Comune nella sezione bandi di gara e concorsi.

Le domande dovranno essere presentate entro le 13 del giorno 13 novembre.

La domanda e gli allegati dovranno pervenire al Comune mediante una delle seguenti modalità: consegna diretta al Protocollo del Comune di Pistoia, Piazza Duomo 1 - nei seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13; raccomandata A/R, indirizzata al Servizio Personale, Comunicazione, Informatica e Decentramento del Comune di Pistoia, Piazza Duomo 1 – 51100 Pistoia. Non farà fede la data del timbro postale, ma unicamente la data di arrivo all’Ufficio Protocollo del Comune di Pistoia; PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: comune.pistoia@postacert.toscana.it. In questo caso la domanda verrà accettata soltanto nel caso di invio da una casella di posta elettronica certificata.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all´ufficio personale del Comune in piazza del Duomo 1, tel. 0573/371263, 371478, 371310 (e-mail: personale@comune.pistoia.it) da lunedì a venerdì dalle 11 alle 13 e martedì e giovedì anche dalla 15 alle 17.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno