Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 08 marzo 2017 ore 11:54

Il capriolo in trappola con le corna nel cancello

Il povero animale è stato notato dai passanti mentre sbatteva violentemente contro la recinzione di una ex concessionaria restando improgionato



PISTOIA — Una visione inconsueta per chi vive in città quella con cui i passanti del viale Adua si sono svegliati stamattina: un capriolo è rimasto incastrato con le corna tra le sbarre della cancellata di una ex concessionaria di auto. Chi era presente ha visto l'animale mentre andava a sbattere violentemente contro la recinzione che alla fine lo ha imprigionato impedendogli di scappare. 

Per liberarlo sono intervenuti gli agenti della squadra volante della questura e i vigili del fuoco. Una volta disincastrato, l'animale è stato affidato a una squadra del 'recupero fauna selvatica'. 

La sua turbolenta mattinata si è così conclusa dal veterinario che lo ha preso in carico per le cure necessarie dopo la disavventura cittadina. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità