Indietro

Rubano un pulmino per disabili, anzi no

La foto del pulmino postata sui social
La foto del pulmino postata sui social

Ore di apprensione all'associazione Croce verde ma si è trattato di un equivoco. Due operatori hanno solo preso il mezzo sbagliato

PISTOIA — Non c'è stato nessun furto anche se per alcune ore in molti hanno creduto che qualche malintenzionato avesse rubato il pulmino dedicato al trasporto disabili della Croce Verde.

Invece, a quanto si è appreso ore dopo, due operatori hanno sbagliato mezzo e sono saliti sul mezzo che sembrava essere stato rubato. I due erano diretti in Versilia e giunti sul posto hanno chiarito l'equivoco.

La denuncia era già stata fatta ed è stata ritirata, sui social il post del presidente Scalora aveva già avuto numerose condivisioni ma tutto è finito bene.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it