Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PISTOIA14°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità martedì 17 novembre 2015 ore 12:29

Fondazione Caript, i nuovi consiglieri esterni

Nominati dall'assemblea i due componenti che rappresentano il mondo dell'associazionismo e del volontariato sul territorio



PISTOIA — Sono Mauro Farnocchia di Pieve a Nievole e Massimiliano Pieroni di Pistoia i due nuovi volti designati per entrare nel Consiglio generale della Fondazione Caript, l'organo di indirizzo, di programmazione e di controllo. 

L'assemblea della associazioni di volontariato ha registrato la presenza di 90 partecipanti di persona o per delega su 256 aventi diritto. 

Dal presidente della Fondazione, Ivano Paci, è arrivato il ringraziamento rivolto ai consiglieri uscenti che negli ultimi due mandati, nell'arco di 10 anni, sono stati designati dal mondo dell'associazionismo pistoiese. Si tratta di Marcello Suppressa, direttore della Caritas Diocesana, e di Roberto Barontini, presidente dell’Istituto storico della Resistenza di Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità