Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PISTOIA12°26°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità venerdì 30 settembre 2016 ore 15:20

Fiera d'autunno, fiera di modifiche

Per consentire lo svolgimento dell’iniziativa “Fiera d’Autunno” domenica saranno apportate alcune modifiche alla viabilità



PISTOIA — Per consentire lo svolgimento dell’iniziativa di esposizione e vendita Fiera d’Autunno domenica dalle 6 alle 22 saranno apportate alcune modifiche alla viabilità.

Nello specifico, in via dello Stadio (tratto da Viale Italia a via Donatori del sangue), via Donatori del sangue (tratto da dello Stadio a Via delle Olimpiadi) e via delle Olimpiadi (tratto dal parcheggio di Piazza Oplà alla via Donatori del sangue) saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli, ad esclusione dei mezzi inerenti la manifestazione.

In via delle Medaglie d’oro, via Caduti del lavoro (nel tratto da via Pagliucola e via dello Stadio), via Arcangeli, via Marradi e via Forlanini sarà vietato il transito a tutti i veicoli ad eccezione dei residenti che potranno transitare mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno