Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISTOIA14°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità mercoledì 21 settembre 2016 ore 22:30

Festa PD, Anpi e Comune si incontrano

Alla Festa de L'Unità di Spazzavento in programma il confronto tra Anpi e Comune sulla questione referendum. Annunciato anche il presidente Rossi



PISTOIA — Sarà il capogruppo del PD in consiglio comunale, Giovanni Sarteschi, a confrontarsi con l'Anpi sulla questione del referendum costituzionale.

Il confronto tra Sarteschi e Francesco Baicchi è uno degli appuntamenti clou della Festa dell'Unità organizzata dal Partito Democratico, da giovedì a domenica, al circolo di Spazzavento.

Il dibattito, in programma domenica alle 21,15 si pone "l'obiettivo di favorire un dialogo tra le parti, individuando nell'ANPI un interlocutore privilegiato: non soltanto la casa nella quale anche molti militanti ed elettori del Partito Democratico si riconoscono e alla quale rivendicare una generica appartenenza, ma anche quel soggetto attivo capace di promuovere e rendere sempre attuali i valori fondanti della Resistenza e della Repubblica antifascista".

Altro appuntamento è quello in apertura giovedì alle 21,15 con il dibattito tra il sindaco di Pistoia Samuele Bertinelli e il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno