Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PISTOIA13°16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità lunedì 05 settembre 2016 ore 15:00

Festa della Liberazione, come cambia la viabilità

Per consentire lo svolgimento delle celebrazioni e della cena sociale, giovedì sono previste alcune modifiche alla viabilità cittadina



PISTOIA — Per consentire lo svolgimento delle celebrazioni per il settantaduesimo anniversario della liberazione di Pistoia dall’occupazione nazifascista, che avvenne l’8 Settembre 1944 e della cena sociale, giovedì 8 Settembre sono previste alcune modifiche alla viabilità.

In piazza della Resistenza, davanti al monumento alla Resistenza, dalle 10 fino al termine della cerimonia, previsto per le 12, sarà vietata la sosta a tutti i veicoli, eccetto quelli inerenti la manifestazione.

In via XX settembre dalle 19 alle 24 saranno vietate la circolazione e la sosta a tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti la manifestazione. 

I mezzi provenienti da piazza Treviso dovranno dirigersi obbligatoriamente verso via Frosini e via Vittorio Veneto, mentre quelli provenienti da piazza Dante Alighieri saranno deviati verso un percorso alternativo lungo via Pertini, via Porta Lucchese, via Sacconi, via Zamenhof e via della Pace.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesta dei lavoratori è stata proclamata per 24 ore. Ecco le fasce di garanzia per chi si sposta e le motivazioni della mobilitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità