Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli domenica 27 dicembre 2015 ore 06:30

L'ironia di Solfrizzi inaugura l'anno al Manzoni

L'attore protagonista sul palcoscenico del teatro pistoiese nel 'Sarto per signora' di Feydeau, primo spettacolo del 2016



PISTOIA — Emilio Solfrizzi torna a Pistoia dopo il successo di Due di noi con il divertente vaudeville di Georges Feydeau.

Rappresentata per la prima volta nel 1886, la commedia è ambientata a Parigi e racconta la storia del dottor Molineaux, fresco di matrimonio ma dai dubbi comportamenti coniugali. Il protagonista in questione, infatti, avendo un animo libertino, tradisce la moglie con un’avvenente signora, e per poter incontrare la sua amante senza destare alcun sospetto si finge sarto, creando così una serie di gag ed equivoci. 

Accanto a Solfrizzi Viviana Altieri, Anita Bartolucci, Barbara Bedrina, Fabrizio Contri, Cristiano Dessì, Lisa Galantini, Simone Luglio, Elisabetta Mandalari. 

Lo spettacolo sarà in scena dall'8 al 10 febbraio. La compagnia incontrerà il pubblico il 9 gennaio alle 17.30 alla Sala Cinzia Lupi dell'Ospedale San Jacopo nell'ambito dell'iniziativa Il teatro si racconta al San Jacopo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità