Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:34 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 26 aprile 2017 ore 17:00

Due giorni per asfaltare due strade

Il lavori di bitumatura di via Bonellina e via della Repubblica porteranno modifiche alla viabilità



PISTOIA — Mercoledì 26 e giovedì 27 aprile dalle 7 alle 17,30 saranno eseguiti lavori di bitumatura in via Bonellina e in via della Repubblica.

Per consentire il normale svolgimento dei lavori in questo orario in via della Repubblica sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e sarà vietato il transito per tutti i veicoli. Compatibilmente allo svolgimento dei lavori dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso/emergenza e ai residenti della zona in caso di urgenti necessità.

In via Atto Vannucci (in corrispondenza del varco telematico) contestualmente agli orari di chiusura della strada dovrà essere disattivato il varco di controllo telematico dei transiti.In via della Costituzione dovrà essere consentito il transito per tutti i veicoli sulla corsia preferenziale riservata a bus e sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in corrispondenza dell´intersezione con via della Repubblica. 

Stessi giorni e stesso orario in via Bonellina (nel tratto da via Cesare Battisti a via Monfalcone) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e sarà deviato il traffico nella porzione della carreggiata che resterà libera mediante l’istituzione di un senso unico nella sola direzione da Via Monfalcone alla via Fiorentina/Cesare Battisti, con direzione obbligatoria a diritto per i veicoli percorrenti la via Cesare Battisti in corrispondenza dell’intersezione con via Bonellina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità