Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA14°26°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità sabato 07 maggio 2022 ore 11:18

In via Dalmazia l'asfaltatura va più in là

Via Dalmazia nel tratto già asfaltato
Via Dalmazia nel tratto già asfaltato

Si apre una nuova fase di cantiere nei lavori che proseguono lungo l'arteria interessando un nuovo tratto. Nuove anche le modifiche alla viabilità



PISTOIA — In via Dalmazia l'asfaltatura va più in là, e precisamente si prepara a interessare da lunedì 9 Maggio il tratto fra via Ernesto Rossi e via Clemente IX. Proseguono dunque i lavori, dopo che sono stati completati il primo tratto (da via del Lago a via Stelvio) e il secondo (da via Stelvio a via Ernesto Rossi).

Cambiano di pari passo anche le modifiche alla viabilità. Per permettere i lavori, da lunedì 9 fino al 13 Maggio in via Dalmazia nel tratto tra via Ernesto Rossi e via Clemente IX sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito per tutti i veicoli, consentendo la circolazione lungo il percorso alternativo indicato sul posto. 

Per l’attuazione dei lavori su via Dalmazia è stato previsto un investimento complessivo di circa 195mila euro, sempre nell’ambito dell’accordo quadro per le asfaltature. Verrà così completato il risanamento del manto stradale di tutta la carreggiata, comprese le aree pertinenziali, ossia i parcheggi laterali. Dopo la fresatura, sarà realizzata la nuova pavimentazione bituminosa e quindi tracciata la segnaletica orizzontale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attività e gioielli sono stati posti sotto sequestro, mentre il titolare è stato denunciato. L'operazione effettuata dalla guardia di finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca